QUICKSLEEPER

QUICKSLEEPER

QuickSleeper, è il primo strumento che permette un’anestesia completamente indolore e senza intorpidimento dei tessuti molli, caratteristica maggiormente apprezzata dai pazienti e motivo di fiducia e fidelizzazione.

Sedazione-Cosciente

SEDAZIONE COSCIENTE

La tecnica della sedazione cosciente permette di eseguire interventi con l’assistenza di anestesisti in grado di far rilassare il paziente, giovane o anziano, in modo sicuro e privo di rischi per cui il dolore o le sedute lunghe non sono più un problema.

Diagnosi-3d-1
Diagnosi-3d-2

DIAGNOSI 3D

La visione dell’immagine in 3D offre risultati diagnostici ineguagliabili, mostra in maniera chiara l’anatomia dentale, la struttura ossea, la visione dei tessuti molli dell’intero sistema maxillo-facciale aumentando la visibilità di particolari anatomici utili alla diagnosi. La Radiografia 3D combina 3 vantaggi: qualità dell’immagine eccellente e di alta precisione, bassa dose di radiazione al paziente; comprensivo di uno specifico programma pediatrico, acquisizione veloce dell’immagine con trasferimento diretto al Computer.

Chirurgia-Piezoelettrica

CHIRURGIA PIEZOELETTRICA

La chirurgia piezoelettrica è una nuova tecnica di osteotomia ( taglio dell’osso) e osteoplastica (rimodellamento dell’osso) nata grazie ad un rivoluzionario apparecchio che utilizza gli ultrasuoni per “tagliare” l’osso con tutte le modalità e in tutte le morfologie che fino ad ora erano state proprie degli apparecchi rotanti

Implantologia-Computer-Guidata-1Implantologia-Computer-Guidata-2

IMPLANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA

L’implantologia computer guidata è una tecnica chirurgica che, avvalendosi della tecnologia virtuale, consente di inserire impianti dentali in modo minimamente invasivo, eliminando bisturi e punti di sutura. Per realizzare un impianto mediante tale tecnica viene anzitutto sottoposto il paziente ad una RX DENTASCAN, al fine da poter ricostruire in 3d l’arcata interessata dall’intervento implantologico. Attraverso un software specifico, si pianifica l’intervento in modo virtuale,
grazie a tale simulazione si passa poi dal virtuale al reale costruendo una dima chirurgica, ovvero una mascherina in resina con dei piccoli fori a forma di tubicino, , che posizionata sull’arcata del paziente nel momento dell’intervento implantologico permetterà di applicare in maniera assai poco invasiva gli impianti nella posizione prevista, senza alcuna incisione della gengiva.

Pronto a sorridere di nuovo?

Prenota adesso